a

La Casa dello Yoga è un’Associazione Culturale creata per promuovere lo yoga in tutti i suoi aspetti, dalla filosofia alla pratica.

+39 329 6916 180

Via Antonio Cesari, 17 - 00152 Roma (RM)

Lun - Ven 9.00 - 21.00 | Sabato 9.00 - 13.00

 

Megan

Yoga • Meditazione • Vinyasa Rocket

Megan

Nata e cresciuta a New York, Megan si è trasferita in Italia dopo l’università per ritornare alle sue origini italiane. Dopo tanti anni di ginnastica artistica, lei ha deciso di iniziare la pratica dello yoga per soddisfare il suo desiderio di essere attiva e trovare senso di comunità in una nuova città. Lo Yoga l’ha subito portata su un percorso di consapevolezza di sé e benessere e continua ad aiutarla a trovare equilibrio e tranquillità. La pratica la incoraggia ad essere gentile verso il suo corpo e la sua mente, e le presenta infinite opportunità di imparare e condividere.

Megan ha completato la sua certificazione di 200 ore con Jamie e Dulce di The Yoga People nelle discipline Ashtanga Vinyasa e Rocket Yoga a Londra. Lei ha anche conseguito certificazioni in Yin Yoga & Ayurveda (The Yoga People, 100 ore), Yin Yoga: Meridiani e Medicina Cinese (Sebastian Pucelle e Murielle Burellier, 50 ore) e Yin Yoga: Anatomia, Filosofia Yin Avanzate e Filosofia Taoista (Dhugal Meachem, 150 ore.).
Megan insegna classi in italiano e inglese che integrano movimento (yang), quiete (yin) e respirazione (pranayama). Il suo intento è creare un ambiente divertente, rilassante e accogliente affinché gli studenti possano esplorare e sviluppare una pratica che si adatti a loro mentalmente e fisicamente.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sui nostri corsi di Yoga?
× Come possiamo aiutarti?