a

La Casa dello Yoga è un’Associazione Culturale creata per promuovere lo yoga in tutti i suoi aspetti, dalla filosofia alla pratica.

+39 329 6916 180

Via Antonio Cesari, 17 - 00152 Roma (RM)

Lun - Ven 9.00 - 21.00 | Sabato 9.00 - 13.00

 

Angela

Hatha Flow

Angela

Angela è nata in Colombia ed all’età di 8 anni inizia lo studio di balletto e danza contemporanea fino all’età di 21 anni.

Dopo aver ottenuto la laurea di Ingegneria si trasferisce nel 2008 a Panama dove incontra lo Yoga attraverso la pratica di Hatha Yoga nella tradizione di Krishnamacharya con il suo primo insegnante, Mijael Brandwajn.

Nel 2013 intrapende il suo primo Teacher Traning in Yoga Terapia e Viniyoga con Eden Gold, Director di Yoga e Healing Sciences Loyola della Marymount University.

Sempre alla ricerca di uno stilo di yoga più dinamico si avvicina al Vinyasa Yoga dove trova anche un collegamento con la sua passione per la danza, partecipando a diversi seminari con insegnanti quali Sean Phelps e Travis Elliot.

Nel 2014 inizia una ricerca spirituale più profonda e partecipa a numerosi seminari di formazione sulla Meditazione Kriya Yoga secondo la tradizione di Paramahansa Yogandanda in Messico e Panama, Meditazione in Movimento in Argentina e Costa Rica con The Love Awakening Organization. Finalmente intraprende lo studio di Pranayama e tecniche di respirazione presso la Fondazione Art of Living di Sri Sri Shankar.

Nel 2015 inizia la pratica di Asthanga. L’approfondisce e si forma sotto la guida di Day Christensen.

Quando si trasferisce a Roma, prosegue il suo percorso nell’Asthanga incontrando altri maestri come Gabriele Severini e Vanya Ibarra.
Oggi Angela insegna Hatha Flow, Vinyasa Flow e Asthanga a Roma.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sui nostri corsi di Yoga?
× Come possiamo aiutarti?