a

La Casa dello Yoga è un’Associazione Culturale creata per promuovere lo yoga in tutti i suoi aspetti, dalla filosofia alla pratica.

+39 329 6916 180

Via Antonio Cesari, 17 - 00152 Roma (RM)

Lun - Ven 9.00 - 21.00 | Sabato 9.00 - 13.00

La Casa dello Yoga Roma > Yin Yoga a lume di candela

Yin Yoga a lume di candela

by Lalita

Ideale per allontanare lo stress e l’ansia accumulati durante il giorno. Le sequenze si svolgono lentamente con una respirazione profonda. Lo Yin Yoga si focalizza sulla respirazione e sull’ascolto del proprio corpo e dei flussi energetici sui meridiani.
Lo Yin Yoga è una fusione tra lo yoga tradizionale e la medicina cinese lavorando principalmente sui tessuti plastici del corpo quali cartilagini e fascia e a livello emotivo come una meditazione.
Alleviando le tensioni è utile anche per chi soffre di contratture muscolari e/o dolori alla schiena.

Suggestivo e rilassante

Per riconnettersi che le proprie energie positive

Rilassamento profondo

Riequilibra i flussi di energia legati ai nostri meridiani

Allontana l’ansia e lo stress

Allevia tensioni muscolari e dolori alla schiena


Insegnante


Foto-Lalita-yoga

LALITA

Yoga • Meditazione

Loredana Lelli (nome spirituale Lalita) intraprende il suo percorso nel mondo dello Yoga giovanissima: nel 2009, a soli 22 anni, inizia a praticare lo Hatha Yoga Integrale di Swami Sivananda. Dopo un anno, il suo carattere curioso e la propria natura sempre desiderosa di nuove esperienze, la spingono a lasciare l’Italia per spostarsi in Australia, dove praticherà Bikram Yoga insieme a diversi stili di yoga, come il Vinyasa con Duncan Peak… continua


Prenota la tua lezione con un semplice click
× Come possiamo aiutarti?