a

La Casa dello Yoga è un’Associazione Culturale creata per promuovere lo yoga in tutti i suoi aspetti, dalla filosofia alla pratica.

+39 329 6916 180

Via Antonio Cesari, 17 - 00152 Roma (RM)

Lun - Ven 9.00 - 21.00 | Sabato 9.00 - 13.00

Acro Yoga

L’Acro Yoga è una pratica meravigliosa. Nonostante possa sembrare difficile per alcune persone, con diverse condizioni fisiche, molti trovano che l’Acro yoga dia loro l’opportunità di capire che possono fare molto più di quello credevano. Nell’Acro Yoga impariamo a fidarci di noi stessi come degli altri, ad abbandonare le paure che abbiamo con ogni posizione, e a rilassare il corpo ad ogni volo.
L’Acro Yoga è composto di varie discipline. La parte Solare (Acrobatica), la parte Lunare (Massaggio Thailandese e Volo Terapeutico Thailandese) e lo Yoga individuale (Respiro, postura e consapevolezza) e lo yoga di coppia (Allungamento e Gentilezza con il prossimo).
LìAcro Yoga è nato dopo un magico incontro a San Francisco tra Jason Nemer, un Acrobata e Ginnasta Elite Professionista e Jenny Sauer-Klein, insegnante di Yoga in un circo di Okland (CA) e imprenditrice con grande conoscenza sull’arte del Volo Terapeutico Thailandese. L’Acro Yoga è diventato un fenomeno inimmaginabile a livello internazionale. Infatti in un brevissimo lasso di tempo ha ottenuto praticanti in tutto il mondo, e ogni giorno, si aggiungono nuovi praticanti professionisti o amatoriali.
Ancora oggi si creano tante nuove comunità di “Acro Yogis” in ogni paese, e si e danno supporto tra loro parlando di Yoga e di Movimento Fitness all’aperto come ad esempio le città di New York, San Francisco, Los Angeles, Seattle, Montreal, Barcellona, Londra, Amsterdam, Milano, Chiang Mai, San Juan, Medellin, e molte altre ancora.

Suggestivo e rilassante

Per riconnettersi che le proprie energie positive

Rilassamento profondo

Riequilibra i flussi di energia legati ai nostri meridiani

Allontana l’ansia e lo stress

Allevia tensioni muscolari e dolori alla schiena


Insegnante


a

Josué (Jay)

Yoga • Meditazione

“Lo Yoga è una luce che una volta accesa non si spegne mai. Più intensa è la tua pratica, più luminosa è la luce.” – (B.K.S. iyengar)


Prenota la tua lezione con un semplice click
× Come possiamo aiutarti?